Gratuito thriller psicologico
R U S T Roblox è un gioco thriller psicologico gratuito di RUST_010 che ti mette in un buio vuoto da esplorare. Non ci sono guide o tutorial, e ti aggiri semplicemente nel buio chiedendoti cosa sta succedendo. Se preferisci più sostanza con una storia dietro alle emozioni, dovresti invece dare un'occhiata a Floppy’s Playtime, Frogge e The Mirror.
Per la maggior parte, R U S T Roblox sembra un gioco senza scopo con nessun obiettivo reale. Anche se alcuni degli oggetti sembrano interessanti, non puoi fare davvero nulla con loro. Inoltre, l'area di esplorazione è piccola, con muri invisibili che impediscono di andare oltre.
Un vuoto oscuro
Benvenuti in un gioco che sembra essere stato avviato da RUST_010 e poi abbandonato. Nonostante ci sia stata un'aggiornamento recente per R U S T Roblox, il gioco consiste solo nel camminare nell'oscurità, aspettando che accada qualcosa. È spaventoso solo per un breve momento, finché non ti rendi conto che non c'è alcun punto nel gioco e stai solo sprecando il tuo tempo.
Solo pochi oggetti
Uno dei primi oggetti che troverai è il tuo avatar accanto a una candela, che poi cade con le parole che ti dicono che il tuo personaggio è stato registrato. Quando rispondi al telefono, ci sono alcuni strani rumori, ma poi si disconnette. C'è anche un computer verde acceso e una scrivania nelle vicinanze.
Nulla da fare
Purtroppo, questo è tutto ciò che troverai in R U S T Roblox. Quando cammini, quattro muri nella stanza bloccata ti impediranno di andare oltre, ma non li puoi vedere. Il tuo personaggio si imbatterà solo in qualcosa e smetterà di camminare.
Nessuna ragione per giocare
R U S T Roblox non vale la pena giocarci a meno che tu non voglia camminare nell'oscurità infinita aspettando che accada qualcosa. Non è chiaro quali fossero le intenzioni dello sviluppatore con questo gioco.
Anche se guardi i video su YouTube su R U S T Roblox, vedrai che tutti hanno la stessa esperienza. Ti aggirerai, troverai alcuni oggetti inutili e poi lascerai il gioco. Forse lo sviluppatore stava giocando con Roblox Studio per capire come funziona lo sviluppo di giochi.